Verifica disponibilità

Arrivo:
Partenza:

Il Residence Hotel 4 stelle Al Belvedere Salina è un delizioso borgo eoliano situato nel comune di Leni, nella parte sud-occidentale dell'isola di Salina. A pochi km dal porto di Rinella, Al Belvedere Salina è il luogo ideale per godersi il relax delle Isole Eolie e scoprire tutte le meraviglie offerte da Salina Isola Verde.

L'Hotel Al Belvedere Salina è dotato di ville e appartamenti, arredati con gusto, e dotati di patio, o terrazza. Potrete godere degli ampi spazi aperti della struttura, usufruire del solarium con vista sulle Isole di Alicudi, Filicudi, Lipari e l'Etna, o sorseggiare dei gustosi aperitivi nella nostra terrazza attrezzata. Al Belvedere Salina è in una delle parti più belle ed incontaminate dell'isola di Salina, Leni, il primo comune se si arriva dal porto di Rinella. La sua posizione, rialzata sul livello del mare, consente di usufruire di un clima collinare, ventilato e fresco d'estate e lontano dall'umidità e dalla salsedine dei flutti nelle altre stagioni.
Facilmente raggiungibili in una decina di minuti col bus (o col motorino o con l'auto) la spiaggia di sabbia di Rinella, o quella di Punta Megna, più selvatica e sassosa, con dei tramonti mozzafiato che nulla hanno a che invidiare ai più famosi di Pollara.
A chi piace stare in forma puo godersi una facile discesa di una ventina di minuti dalla scorciatoia a gradoni, molto suggestiva, assaporando come premio un bagno rinfrescante.

Se volete vivere la vostra vacanza perfetta a Salina, se siete appassionati di mare, trekking , e volete fare escursioni per le altre isole eolie, il Residence Hotel Al Belvedere Salina vi aspetta!